Un richiamo alla natura fashion e romantico
Le tendenze primavera/estate 2015 ci rivelano, in anticipo, alcuni segreti per essere assolutamente al passo con la moda delle prossime settimane.
Stiamo parlando del fiore, l’accessorio per capelli per eccellenza della nuova stagione. Delicati, femminili e luminosi, i fiori diventano un accessorio unico e davvero glamour, che può rendere più stiloso il look di ogni donna, valorizzando l’outfit con un vero e proprio tocco di classe.

Parlando di capelli (http://www.fitoplus.com), è doveroso dire che oltre ai tagli corti e sbarazzini, adatti alle ragazze tutto pepe, ai carré e alle pettinature asimmetriche, il 2015 da il benvenuto ad un nuovo must-have che riguarda le acconciature, ovvero il fiore tra i capelli, che può essere tinte diverse in base al proprio colore di capelli, all’incarnato e all’abbinamento che si desidera fare.
I fiori freschi o finti da applicare tra i capelli sono un accessorio che, in base al look indossato, può avere un gusto piuttosto hippy, oppure un che di più raffinato, richiamante alle pin up degli anni Cinquanta. Rose e peone soprattutto, ma anche girasoli e perché no, garofani, i fiori tra i capelli sono la grande novità delle tendenze primavera/estate 2015, da portare a feste all’aperto, a party a bordo piscina, aperitivi e ovviamente anche di sera.
Dopo un inverno fatto di colori scuri, nuovole e nebbia, gli outfit primaverili esplodono di colori, prediligendo soprattutto le tonalità pastello e il marsala, e scegliendo l’allegria e la spensieratezza dei fiori.
Con i fiori tra i capelli abbinati ad un make up delicate e fresco, magari valorizzato da un rossetto di colore fucsia o rosa, puoi essere romantica e femminile: una Venere moderna.